Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di beni sono esenti dal reso. I beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Per completare il reso, è richiesto lo scontrino o una prova d’acquisto.

Non inviare il tuo acquisto al produttore.


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per notificarti la ricezione dell’articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se il rimborso viene approvato, sarà elaborato e l’accredito verrà automaticamente effettuato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.


Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso:

  1. Ricontrolla il tuo conto bancario.
  2. Contatta la compagnia della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
  3. Contatta anche la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga visualizzato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: reclami@imeraplast.it.



Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a reclami@imeraplast.it e spedisci l’articolo al seguente indirizzo:C/da piana mulini
93010 Resuttano (CL).



Resi spedizione

Per restituire un prodotto, spedisci l’articolo al seguente indirizzo: C/da piana mulini
93010 Resuttano (CL)
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Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.

Se restituisci articoli costosi, considera l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.


Serve aiuto?

Contattaci a reclami@imeraplast.it per qualsiasi domanda relativa a rimborsi e resi.

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