Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi più di 30 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di beni sono esenti dal reso. I beni deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo nemmeno prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Per completare il reso, è richiesto lo scontrino o una prova d’acquisto.
Non inviare il tuo acquisto al produttore.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per notificarti la ricezione dell’articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se il rimborso viene approvato, sarà elaborato e l’accredito verrà automaticamente effettuato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
- Ricontrolla il tuo conto bancario.
- Contatta la compagnia della tua carta di credito; potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
- Contatta anche la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga visualizzato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: reclami@imeraplast.it.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a reclami@imeraplast.it e spedisci l’articolo al seguente indirizzo:C/da piana mulini
93010 Resuttano (CL).
Resi spedizione
Per restituire un prodotto, spedisci l’articolo al seguente indirizzo: C/da piana mulini
93010 Resuttano (CL).
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se restituisci articoli costosi, considera l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.
Serve aiuto?
Contattaci a reclami@imeraplast.it per qualsiasi domanda relativa a rimborsi e resi.